Condizioni generali

I servizi di alloggio prenotabili dall’Utente attraverso il Network sono forniti direttamente, ed esclusivamente, dalla struttura ricettiva prescelta, e più in generale dai soggetti che gestiscono la struttura; di conseguenza i contratti aventi ad oggetto i servizi di alloggio intercorrono direttamente tra l’Utente ed il fornitore dei medesimi.

Le informazioni di vendita relative ai servizi prenotabili tramite il Network, e riscontrabili dall’Utente al momento della prenotazione, quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i prezzi delle camere, i servizi forniti e le disponibilità delle strutture, sono gestite dalla struttura ricettiva, che, come tale, assume anche la responsabilità dei dati inseriti nei confonti dell’Utente. Tramite il proprio Network Salento Accommodation mette in contatto direttamente l’Utente con le strutture ricettive.

La Decalab, titolare della piattaforma informatica, non fornisce in alcun modo i servizi e non ha alcuna possibilità di intervento e/o di controllo sull’inserimento delle relative informazioni di vendita.

Tramite il sistema sviluppato dalla Decalab, gli Utenti del Network possono effettuare, per le località disponibili sul Network, ricerche di disponibilità in base alle date prescelte dall’Utente stesso.

I risultati restituiti dal sistema mostreranno in tempo reale solo quelle strutture che hanno inserito la disponibilità per il tipo di camera prescelta dall’Utente visualizzando per ciascuna tipologia le rispettive condizioni di vendita, quali prezzo del soggiorno, inclusione o meno nello stesso delle tasse, della colazione, termini di penale, modi e metodi di pagamento.

Modalità di prenotazione

Il corrispettivo dei servizi prenotati dovrà essere versato dall’Utente alla struttura prenotata secondo le modalità indicate in relazione a ciascuna singola prenotazione.

Generalmente il pagamento della prenotazione (30% dell'importo dovuto) verrà effettuato dall’Utente durante la fase di prenotazione, attraverso Paypal o bonifico bancario. Il saldo avverrà al check in, il giorno di inizio dell'alloggio. In caso di annullamento della prenotazione, la struttura ricettiva non sarà tenuta a restituire il 30% della prenotazione.

Il procedimento di pagamento avverrà attraverso la piattaforma di Paypal e, pertanto, la Decalab non verrà mai a conoscenza dei dati forniti per espletare la procedura di pagamento.

La Decalab declina ogni responsabilità per l'eventuale abusiva o indebita utilizzazione della carta di credito dell’Utente e per ogni conseguenza dannosa che possa derivare per operazioni effettuate tramite carta di credito, che siano estranee alla propria sfera di controllo.

Terminato l’inserimento dei propri dati e cliccando sul relativo tasto, l’Utente completerà l’iter della prenotazione.

Qualora tutto sia andato a buon fine l’Utente visualizzerà una pagina di conferma contenente i dettagli della prenotazione. Solo con la visualizzazione di tale pagina l’Utente avrà effettuato a suo favore una prenotazione. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, la conferma avverrà entro 48 ore dal ricevimento del relativo pagamento. Il sistema invia inoltre un’e-mail contenente tutti gli estremi della prenotazione confermata, le condizioni di vendita, i termini di cancellazione e le penali e tutti i riferimenti necessari all’Utente per la successiva gestione della stessa.

Modifiche, Cancellazioni e penali

Le prenotazioni effettuate tramite il Network sono cancellabili o modificabili dall’Utente finale esclusivamente tramite il sistema entro i termini e alle condizioni specificate dallo stesso sistema in relazione a ciascuna singola prenotazione. Tali termini e condizioni sono inserite e determinate dai gestori delle singole strutture e non dipendono in alcun modo dalla sfera di controllo di Decalab.

Per effettuare modifiche l’Utente deve invece contattare l’Help Desk telefonico di Decalab chiamando il seguente numero +39 0809727467 o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’acquisto da parte dell’Utente dei servizi prenotabili tramite il Network si considera concluso direttamente dall’Utente con il singolo fornitore del servizio acquistato, ed è regolato, nonostante qualunque clausola contraria, dalle disposizioni previste dalla Convenzione internazionale firmata a Bruxelles (di seguito CCV) il 23 aprile 1970, ratificata in Italia con la legge n. 1084 del 27 dicembre 1977.

Le condizioni di vendita delle strutture verranno indicate espressamente sia prima che la prenotazione venga effettuata sia dopo che la prenotazione venga confermata dal sistema con l’attribuzione di un numero di conferma della stessa. I contratti vengono quindi conclusi direttamente con i fornitori senza che Decalab abbia alcuna responsabilità al riguardo. Decalab si riserva, altresì, il diritto di compiere periodiche manutenzioni ed aggiornamenti del sistema di prenotazione, durante le quali il collegamento Internet rimarrà sospeso e/o verrà interrotto, ed i servizi prestati tramite il Network non saranno disponibili.

L’Utente, da parte sua, accetta che Decalab possa sospendere detto collegamento per il tempo necessario alle summenzionate operazioni, e riconosce che Decalab non potrà in alcun modo essere chiamata a rispondere né verso l’Utente stesso né verso terzi dell’eventuale sospensione e/o interruzione del sistema.

Esclusione del diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 55, comma 1, lett. b) del cd. Codice del Consumo, il diritto di recesso previsto a tutela dei consumatori in caso di contratti e proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali (articoli 64 e seguenti) non si applica ai contratti di fornitura di servizi relativi all'alloggio quando all'atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.

Pertanto l’Utente, fatto salvo quanto previsto in materia di cancellation policy, non ha diritto di recesso dal contratto per l’acquisto dei servizi di alloggio prenotabili tramite il Network per i quali Decalab agisce in qualità di intermediario.

Reclami

L’Utente potrà indirizzare eventuali reclami inviando lettera raccomandata a.r. indirizzata a UniTravel S.r.l., Via Brunacci 9/b, 30175 Venezia, o anche inoltrandolo a mezzo fax al n. + 39 041 8620433.

Assistenza

E’ sempre possibile contattare Decalab al servizio di Help Desk telefonico contattando il seguente numero +39 0809727467 o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00).

Utilizzo dei feedback

Agli Utenti che abbiano effettuato una prenotazione tramite il Network Decalab da facoltà di inserire e inviare materiale o recensioni sulle proprie esperienze sull’utilizzo del sistema Decalab sulla qualità e le caratteristiche sulle strutture prenotate dall’Utente tramite il sistema ed il Network.

La condivisione delle proprie esperienze è attività facoltativa ed è soggetta ai limiti e alle condizioni del presente documento che si ritengono implicitamente accettate qualora l’Utente decida di inviare un feedback sulla struttura presso la quale ha soggiornato.

L’Utente decidendo di inserire il proprio feedback si impegna a:

- inserire personalmente il feedback riferendo esclusivamente la propria esperienza sulla struttura presso la quale ha effettivamente soggiornato;

- non inserire contenuti offensivi nei confronti di chiunque;

- non inserire comunicazioni che promuovano razzismo, fanatismo, odio o ancora violenza fisica contro qualsiasi gruppo o individui;

- non inserire contenuti pubblicitari;

- non inserire contenuti a carattere ingiurioso o diffamatorio;

- non inserire contenuti che contengano informazioni false, fuorvianti, ovvero promuovano attività illecite o condotte abusive, minacciose o oscene;

La lista di comportamenti vietati o illegittimi è da considerarsi meramente esemplificativa e non esaustiva e UniTravel si riserva il diritto di modificare in ogni tempo il contenuto di tale lista, a suo insindacabile giudizio, così come di svolgere accertamenti ed esperire le opportune azioni legali nei confronti di coloro che violino tali disposizioni, inclusa a mero titolo di esempio, la rimozione di una espressione offensiva e l’interdizione al responsabile di tali violazioni dall’utilizzo del sito.

Inserendo un feedback l’Utente attribuisce senza possibilità di revoca, a Decalab ed alle sue consociate il diritto di rendere utilizzabili tali messaggi che potranno essere gratuitamente letti, copiati, pubblicati, tradotti e distribuiti tramite qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, comprese attività pubblicitarie e promozionali di terzi senza necessità di ulteriori approvazioni.

L’Utente inserendo un feedback manleva Decalab da qualsiasi azione legale derivante o connessa a violazioni imputabili in relazione all’inserimento di un feedback successivamente pubblicato da Decalab.

Decalab non controlla né cura l'edizione dei messaggi degli Utenti ma li pubblica così come sono stati inviati e non sarà pertanto in alcun caso responsabile dei messaggi degli Utenti. Decalab si riserva comunque il diritto di non pubblicare o cancellare, a suo insindacabile giudizio, senza avviso, messaggi dell'Utente e/o contenuti del feedback.

Procedura di segnalazione e rimozione di un feedback Utente

Qualunque soggetto si dovesse ritenere danneggiato da un feedback Utente o dovesse ritenere che il contenuto inserito in un feedback sia illecito o diffamatorio può fare una segnalazione inviando un fax a Decalab Srl al numero + 39 0809727467.

Legge applicabile

Il presente contratto nonché l’utilizzo del presente sito sono soggetti alla normativa vigente in Italia, Paese in cui Decalab Srl ha la propria sede legale, i propri uffici operativi e dove esercita la propria attività, nonché, in particolare, alla Convenzione internazionale firmata a Bruxelles (CCV) il 23 aprile 1970, ratificata in Italia con la legge n. 1084 del 27 dicembre 1977 , ed alle disposizioni di cui al Titolo III, Capo I, Sezione II - “contratti a distanza” - del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (cd. Codice del Consumo). Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo del Sito sono state elaborate e inserite nel Sito il 23 Ottobre 2009.

Il documento originale è stato redatto in lingua italiana. La traduzione nelle altre lingue è stata eseguita esclusivamente ai fini dell'agevolazione della nostra utenza. In caso di dispute o controversie riguardanti l'interpretazione, la versione in lingua italiana avrà validità legale a tutti gli effetti.

last minute 2013 salento

Ti_amo_Salento
Ti_amo_Salento Dalla #TerraDeiMessapi arriva una bella immagine del Castello di #Mesagne! Grazie Gal Terra Dei Messapi!... fb.me/40V5wF6N5

Lunedì, 19 Gennaio 2015 tramite Facebook

 
Prenotazione bed and breakfast, case vacanze e appartamenti

Assistenza prenotazione casa vacanze

Prenota online o chiama il servizio assistenza

+390809727467

Lu-Ven 09.00 - 18.00

Salento Accommodation, il portale delle prenotazioni online di Case Vacanze, Appartamenti e Bed & Breakfast a Lecce e Porto Cesareo.

Ricerca appartamenti lecce e bed and breakfast su Salento Accommodation con All web free directory Salento Accommodation Salento Accommodation su directory italiane directory viaggi e vacanze nel salento e Lecce Directory per siti web di qualità Affitti e Case Vacanza Seodir Directoryweb web directory Stasera in tv